TOP
   

Forno Mab Srl

Condizioni generali di vendita

IMBALLO

Si intende sempre a Vs. carico.

SPEDIZIONE

Le spedizioni saranno effettuate a mezzo corriere da Voi eventualmente designato. Il trasporto sarà SEMPRE ed in ogni caso a rischio del committente. La merce dovrà essere controllata all'atto del ritiro, in presenza del trasportatore. NON si accettano reclami per eventuali danni apportati alla merce non imputabili alla ns/società ed in ogni caso trascorsi 8 (otto) giorni dal ricevimento della merce stessa.

PAGAMENTO

Il pagamento si intende sempre a 60 gg. d.f.f.m. c/RB (riparazioni e parti di ricambio 30 gg), se non altrimenti specificato (Prima Fornitura Contanti Ritiro Merce).

GARANZIA

I ns/materiali sono garantiti UN ANNO contro difetti di funzionamento e costruzione. Non sono da considerarsi materiali in garanzia i materiali ad usura, ed i danni apportati alla merce durante il trasporto oppure causati da errato uso o manomissione. Le sostituzioni di materiale difettoso in garanzia si effettueranno FRANCO NS/STABILIMENTO. Eventuli sostituzioni presso Vs/Sedi comporteranno la fatturazione delle spese di trasferta comprendenti ore e spese di viaggio a/r, vitto ed eventuale alloggio.

COLLAUDO

Il collaudo funzionale delle apparecchiature si terrà sempre presso il ns/stabilimento con eventuale assistenza di vs/personale autorizzato, le cui spese saranno a vs/carico. Eventuale ulteriore collaudo presso i vs/stabilimenti Vi verrà fatturato come già citato nella voce Garanzia.